L'espressione siciliana dell'arancia di qualità


Tanti produttori, un unico marchio per le arance siciliane di qualità.

Accussì buona raccoglie le principali Organizzazioni di Produttori del territorio siciliano che valorizzano la predisposizione naturale per l’arancicoltura di queste aree baciate dal clima mediterraneo.

Il progetto, promosso dall’Unione Nazionale Italia Ortofrutta, unisce infatti le più importanti realtà siciliane del comparto arancicolo che hanno scelto di dotarsi di questo marchio distintivo per rendere riconoscibili i propri migliori prodotti, frutto di standard qualitativi condivisi, e far emergere sul mercato del dettaglio questi agrumi di vera bontà.

Per questo, oltre a garantire una tipicità d’eccellenza in assortimento, le OP aderenti promuovono lo sviluppo di un rapporto di partnership tra produzione e distribuzione al dettaglio attraverso il Club Accussì Buona.

Il Club metterà a disposizione dei dettaglianti aderenti strumenti per la valorizzazione dell’attività commerciale e la promozione delle vendite, come eventi di formazione, gadget, materiali per allestire il negozio e per diffondere insieme il valore aggiunto della scelta di qualità Accussì buona.

ACCUSSÌ BUONA MAGAZINE

Scarica il magazine per conoscere meglio il nostro progetto e tutte le curiosità legate al mondo dell'arancia siciliana.

scarica »